CHI SIAMO
L’azienda si occupa essenzialmente di vendita e noleggio di arredi e attrezzature da ufficio ma vuole piuttosto essere un consulente esperto per tutte le aziende che decidono di affidarsi alla sua professionalità.
L’azienda si occupa essenzialmente di vendita e noleggio di arredi e attrezzature da ufficio ma vuole piuttosto essere un consulente esperto per tutte le aziende che decidono di affidarsi alla sua professionalità.
Tommarello Office è una ditta che si trova a Spigno Saturnia , in provincia di Latina, ma offre i suoi prodotti e servizi in tutto il basso Lazio, da Cassino e Frosinone fino ad arrivare a Gaeta e Terracina. L’azienda si occupa essenzialmente di vendita e noleggio di arredi e attrezzature da ufficio ma vuole piuttosto essere un consulente esperto per tutte le aziende che decidono di affidarsi alla sua professionalità. In particolare, l’azienda affianca il cliente in tutta la fase di progettazione degli spazi lavorativi all’interno dell’ufficio e lo assiste alla ricerca delle soluzioni migliori. Una volta terminata la fase di progettazione, gli esperti di Tommarello Office valutano insieme al cliente quali siano le soluzioni migliori da adottare. La ditta, infatti, prevede sia l’acquisto di arredi e macchinari sia il loro noleggio. In ogni caso, è contemplata sempre anche l’assistenza, così da non lasciare mai solo il cliente.
Nel catalogo dei prodotti che Tommarello Office può offrire ci sono solo le migliori marche attualmente in commercio, sia per quanto riguarda i mobili che per le attrezzature come fax, stampanti, fotocopiatrici, etc. La ditta, però, è specializzata soprattutto nella vendita e nel noleggio di fotocopiatrici multifunzionali che permettono, con una sola macchina, di svolgere più attività: sono loro l’ultima frontiera delle macchine da ufficio, capaci di risparmiare tempo e denaro. Inoltre, Tommarello Office offre anche una vasta selezione di registratori di cassa e sistemi gestionali. Si tratta di due strumenti indispensabili che non possono mancare all’interno di un’attività commerciale perché facilitano la gestione dell’azienda o del negozio. I software gestionali, in particolare, possono essere personalizzati in base alle specifiche esigenze della clientela, per essere ancora più rispondenti alle singole necessità.
Da Tommarello Office è possibile trovare competenza, professionali, assistenza continua e grandissima qualità a prezzi sempre molto convenienti. Lo staff commerciale dell’azienda è a disposizione dei clienti per maggiori informazioni ma anche per conoscere le diverse possibilità oppure i costi di arredi o strumenti. Cosa aspetti? Chiama oggi e scegli di avere accanto un consulente che ti aiuterà a prendere ogni decisione per la gestione logistica del tuo ufficio!